my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

lunedì 3 marzo 2014

Riflessioni....

....la popolarità di un blog secondo voi dipende da una botta di culo esagerata????...io inizio a chiedermelo...manuale di un blogger perfetto:italiano impeccabile,contenuti eccezionali,punteggiatura perfetta in teoria dovrebbe essere così e allora come mai blog seguitissimi,blog che fanno numeri stellari il più delle volte non rispettano nessuno dei tre punti???Se esiste una strategia particolare allora voglio saperlo!!!!Non sarò presente come dovrei sul mio blog,non dico di essere una creatrice doc,ne una penna d'oro ma esisto già da un pò eppure il mio blog continua ad essere un soliloquio o poco più anzi colgo l'occasione per ringraziare le poche persone che mi seguono....il fatto di non saper fare cerimonie a comando,di non sapere leccare e di non saper tenere pubbliche relazioni tanto per e senza un reale interesse influenza molto l'andazzo di un blog,di un gruppo su un social...a proposito di gruppi su social dalla mia esperienza sui gruppi e nei gruppi ,sui forum e nei forum se potessi tornare indietro non farei parte di nessuno di essi o per lo meno farei tanta,ma tanta,ma tanta selezione salvandone solo alcuni....hanno regolamenti assurdi,etichette che non stanno ne in cielo ne in terra l'ultima mi è capitata di apprenderla pochi giorni fa se una persona trova un link in rete soprattutto se questa persona è l'amministratrice e lo condivide nel suo gruppo non si aspetta solo il ringraziamento per averlo scovato come giustamente l'educazione insegna ma,udite,udite se decidi di condividerlo devi citare la fonte di chi l'ha scovato pur non essendo lei  l'autrice,devi evitare di condividerlo altrove come se poi questo link fosse a disposizione solo di chi è stata più veloce a pubblicarlo perchè se non lo fai rischi di essere bannata come spia o non so bene cosa ma stiamo scherzando o cosa????Far parte di un gruppo online può raggiungere picchi di stress più alti di quelli che si raggiungono sul posto di lavoro cosa allucinante e solo perchè le amministratrici quasi sempre donne hanno manie di onnipotenza e come se essere amministratrice di un gruppo ti conferisse poteri ecceziunali veramente detta all'abbantantuono io resto senza parole e man mano mi sto tirando fuori da ogni gruppo italiano ma,non solo anche quelli stranieri stan messi maluccio....
riflessione fatta creazione pronta

1 commento: