my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

venerdì 28 marzo 2014

qualcosa bolle in pentola....

....di estremamente piacevole e gratificante per me e la mia creatività:-)....non posso anticiparvi niente per scaramanzia abbiate pazienza per qualche settimana e svelerò l'arcano.Nn so dalle vostre parti ma qui,siamo passati da una primavera inoltrata ad un pieno autunno,da giornate assolate a pioggia,pioggia e ancora pioggia anche se oggi il tempo,ci da tregua...stessa tregua non riesco a raggiungerla con l'influenza non se ne esce più!!!!!! la mia piccola colleziona un raffreddore,una tosse dietro l'altra e da casa non si esce più se poi ci si mette anche l'influenza del mio piccolo ometto è la fine passerà se no mi adotterà la farmacia vicino casa mia ehehe.Nei ritagli di tempo e la notte mi svesto del ruolo di mamma e continuo a dedicarmi alla mia attività preferita:creare....in una delle tante nottate creative è nata questa coppia di coniglietti kawai

Nessun commento:

Posta un commento