my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

domenica 9 marzo 2014

Di getto...

scrivo pensieri tra di loro sconnessi spesso rabbiosi ma,la vita non è sempre un luna park  e quando ti accorgi che è stracarica di aspettative adolescenziali difese da tutto e da tutti e che queste aspettative restano sospese bhè un po di amaro ti resta proprio in gola e altro che zucchero non va giù,non va giù anche se,lo zucchero l'assumi a palate resta e si fa sentire,ogni tanto ti risale come un reflusso e ti ricorda che troppi cassetti restano chiusi e che vivi a metà o poco più o poco meno a seconda delle circostanze e dai punti di vista ma chi tra di noi non ha mai,sognato, almeno una volta nella vita di spiccare il volo e volare in alto???Io sognavo sempre...mi son fatti certi voli rivelatisi poi pindarici e per quanta sia stata breve  la durata è stato bello sognare il problema nasce quando i sogni si esauriscono e se io non fossi più in grado di sognare o se non avessi più sogni per me???Questa prospettiva un po mi spaventa anche se consapevole del fatto che finche terrò stretta la mia creatività il mio mondo sarà sempre colorato:-)
nel mio mondo c'è anche lei romantica e sognatrice la mia bambola dalle treccine mogano :-)vi piace????

Nessun commento:

Posta un commento