my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

venerdì 24 gennaio 2014

Tempo,tempo,tempo.....chi ne vorrebbe di più???

Che dite forse sarebbe per me il caso di essere un po' più presente nel mio blog???...io non so come facciano le altre,per quanto mi riguarda sono finalmente arrivata alla conclusione e non per discolparmi questa volta che,non è solo una questione di incostanza ma,di tempo....si,si una banale questione di tempo io proprio non ho tempo che avanza alla vita reale,al suo gran da fare,alle sue richieste,alle sue esigenze mi sveglio la mattina e in un attimo(o almeno a me sembra tale) è subito sera(licenza poetica appartenente a Quasimodo ed usata per esprimere qualcosa di più profondo)mai cosa mi è apparsa più vera come questa e voi come siete messe a tempo???Tante di sicuro meglio di me ed io mi chiedo perchè io non ho tempo per me???Sarà perchè non ho una mamma h24???in realtà non ho una mamma manco part-time è totalmente assente...perchè non ho una colf???o una tata????sarà perchè mio marito è più zainetto per me della mia bimba di soli 2 anni?Comunque sia se del tempo vi avanza ecco 50 idee carine free pattern da realizzare ad uncinetto
http://www.webdesignschoolsguide.com/library/50-free-and-adorable-amigurumi-patterns.html

Le mie manine operose cosa son riuscite a creare in questo periodo???

Per bimba di 3-6 mesi cappellino e guantini hello kitty

e per delle bimbe un pò più cresciute cerchio per capelli hello kitty
 cerchio per capelli minnie