my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

giovedì 30 gennaio 2014

Evasione....

Oggi piccola gita fuori porta per me...stanca della pioggia,del vento e del freddo che in questi giorni flagella roma avuta la conferma telefonica che a napoli(la mia città) ci fosse il sole sono salita in macchina e quando sono arrivata ho avuto l'impressione di essere approdata su di un altro pianeta:c'era il sole...un sole timido ma c'era e la temperatura era piacevole....approfittando delle condizioni climatiche favorevoli sono stata al mercato e li ho fatto mambassa di gomitolini colorati e sofficiosi...potevo resistere alla tentazione di un banchetto invitante????certo che no ed ho ceduto....sono stata provocata no????Vi lascio con un'altra mia creazione un angioletto dell'amicizia un misto di cucito e punto croce

Nessun commento:

Posta un commento