my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

giovedì 29 marzo 2012

ed eccola la pantera rosa

finalmente si è conclusa anche la v tappa del sal a cui ho partecipato e la pantera rosa si può dire conclusa e siccome il colore principale mi era terminato ad un passo dalla fine ed i piedoni mi sembravano stonare con il resto ho pensato di farle le scarpine che ne pensate????una versione originale non trovate?comunque a parte questo piccolo incidente gomitolo mi son divertita un sacco a realizzarla ed ormai ho preso proprio gusto,fare gli amigurumi mi piace un sacco anzi penso che tra le mie passioni ora occupano il primo posto:-)...cambiando discorso stamani in un programma si parlava di scelte,di fronte ad un argomento così importante è difficile non interrogarsi e voi avete sempre scelto in piena libertà o la vostra scelta è stata decisione dettata dagli eventi???quando vivevo in famiglia appena qualche anno fa credo proprio che non ci fosse persona più libera di me o almeno io mi sentivo tale e per me era libertà quella che mi si offriva allora ma,da quando vivo in coppia mi chiedo ma sono realmente libera di scegliere???quand'è l'ultima volta che mi sono sentita pienamente padrona di me stessa,delle mie scelte e della mia vita?Non riesco a trovare una risposta io caratterialmente sono come quei puledri nati liberi e che liberi vivono in immense praterie eppure penso in qualche modo di aver tradito la mia natura selvaggia e voi pensate di essere sempre state fedeli a voi stesse???

Nessun commento:

Posta un commento