my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

lunedì 19 marzo 2012

ed ecco che il progetto avanza

buongiorno mondo....stamani giornata incolore che fa tristezza,infinita tristezza...sarà che io voglio,pretendo vivere a colori e quando si presenta un giornata così la tollero male e vabbè,pazienza,ci sono mal peggiori con cui giorno dopo giorno ci dobbiamo confrontare e fare i conti,almeno,il rimedio ad una giornata così è semplice,immediato,indolore una quantità indefinita di cioccolato fondente che prima tenta i miei occhi e che poi  stende il mio palato e regala punti al mio umore che vien su...vi chiederete e le calorie dove le mettiamo?io di certo no sui fianchi,no sulle cosce,no sulla panza e poi son tutte cavolate cedere ad un peccato di tanto,in tanto non ha mai ammazzato nessuno semmai gratificato e poi superata la fase adolescenziale detto tra noi non trovate che sia alquanto ridicolo e sconcio star li a far le sostenute e a contar calorie quanto l'altra metà o quasi del mondo fa la fame e qua in italia i nuovi poveri sono in forte aumento?
ed ecco che il progetto avanza come vi annunciavo nel titolo il mio nuovo wip
unica nota stonata sono quei piedoni che trovo orribili di quel colore ma,il colore primario era terminato e non ho trovato niente di simile per dare un senso rifarò la pettorina credo...
buona giornata à tout le monde e sempre in tema di calorie e dolci oggi mi dedico per il mio maritino alle zeppole di san giuseppe tanto care alla tradizione della mia terra

Nessun commento:

Posta un commento