my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

domenica 20 gennaio 2013

pioggia,pioggia,pioggia


la pioggia mi tiene in casa e mi costringe ad accendere la tv che per la pochezza che offre sarebbe un bene tenerla sempre spenta perchè davvero alcune cose più che indignarmi(visto che ultimamente mi sembra il termine più usato in tv)mi fanno orrore......tralasciando la questione perchè non è mia intenzione sprecare parole dilungandomi oltre oggi è il 19 quindi come promesso posto le foto del coniglietto dalle lunghe orecchie,coniglietto che partecipa al contest organizzato dalle amiche di amigurumiworld e che proprio oggi insieme ad altri fantastici coniglietti è stato pubblicato
per la prima volta ho usato ciglia finte per dare maggiore espressione ed intensità allo sguardo credo di esserci riuscita .....cosa ne pensate????ogni consiglio per me è fonte di crescita:-)