my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

mercoledì 23 gennaio 2013

influenza time

Pian pianino mi sto riprendendo dall'influenza che è stata davvero tosta,tosta febbre alta accompagnata costantemente da un forte mal di testa ed ora,che la febbre mi sta lasciando,arriva il raffreddore ed il mal di gola...pausa forzata per me non riesco a concentrarmi e vai di spremute di arance:-)Se la tv è lo specchio della nostra società siamo messi davvero maluccio e parlo di tv perchè essendo allettata da un paio di giorni l'occhio ogni tanto va verso l'infernale scatoletta e che sconforto!!!Evviva raisatyoyo e cartoonito che fanno guadagnare punti alla scatoletta e lo dico da mamma visto che la mia principessa è ammaliata dai quei personaggi colorati ed allegri e nonostante le puntate son sempre le stesse conciliano il sonno e mi fanno tornare un pò bambina:-)