my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

martedì 5 giugno 2012

La buona nanna campagna antisids

Anche quest'avventura per me è giunta a termine
andiamo a ritroso per dovere di cronaca...un pò di tempo fà spulciando in rete ho appreso che MAM association promuoveva una campagna anti-sids"LA BUONA NANNA"..La sids per chi non lo sapesse è la sindrome della morte improvvisa del lattante comunemente detta morte in culla che colpisce una percentuale di neonati ogni anno(per maggiori info www.sids.it) inaccettabile per una mamma quindi mi sono ingegnata,ed ho contattato www.happybimbo.com ho richiesto il kit che contribuirà alla creazione di Una coperta da “Guinness dei primati” lavorata a maglia con lana e fibra di latte da tante mamme per finanziare la ricerca medica e divulgare le raccomandazioni della nanna sicura del neonato ecco cosa mi è arrivato a casa con corriere
con tanto di istruzioni per  realizzare il quadrotto a punto legaccio...io che da poco armeggio con l'uncinetto e che ho familiarità 0 con i ferri vi assicuro che seguendo le istruzioni è stato facilissimo realizzare il quadrotto e vi confesso che mi è piaciuto moltissimo lavorare con i  ferri ecco il risultato
di certo si noterà la non perfetta esecuzione ma per una buona causa anch'io ho sentito il dovere morale di lanciarmi in un'avventura nuova per me e se il risultato non è da gran maestra poco importa io ci ho messo il cuore:-)

Nessun commento:

Posta un commento