my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

venerdì 1 giugno 2012

aprendo un cassetto della memoria....

riscopro una frase del Dalai Lama davvero intensa..."Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere"...a volte diamo tutto per scontato,siamo portati a credere che tutto ci sia dovuto anche in amore...a volte bisognerebbe riflettere un pò di più e pensare che l'amore non è qualcosa di dovuto,di scontato l'amore è un dono spontaneo che va conquistato e non preteso...che non va imprigionato e schiacciato dal peso del nostro io....va lasciato libero,perchè libero è nato...libero di essere cio che chiede di essere...libero anche se lontano da noi e dal nostro domani...libero di decidere e di scegliere...spesso siamo sordi e ciechi e non ci rassegniamo...non ci rassegniamo ad aver perso cio che ci illudevamo di possedere...perchè l'amore non è possesso...si può possedere un gioiello,un auto,una casa ma come si può possedere l'amore????come si può possedere un'anima???...a voi è mai appartenuta quest'idea di possesso???...forse anch'io chissà ho pensato chissà ma,quel tempo è così lontano che manco più mi sovviene il ricordo...passato il treno in amor si diventa smemorati
Buona serata creativa a tutti...qui lavori in corso appena ho tempo posto un pò di cosette fatte in quest'ultimo periodo...kiss

Nessun commento:

Posta un commento