my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

lunedì 30 aprile 2012

mettendo un pò d'ordine tra i miei pensieri

ecco cosa è venuto fuori

un cappellino in stile parigino(j'adore paris toujour parentesi aperta parentesi  chiusa:-)!)per la mia piccola stellina.....modella d'eccezione(visto che non amo pubblicare sul web foto della mia pulce e mi scuserete per questo ma,le paure di una mamma sono infinite e nel web di trappole ce ne son troppe)la mia storica bambolina lei è esente almeno spero da pericoli ed usi impropi della sua immagine....vi piace???l'ho realizzato di getto e fantasia senza uno schema se non quello che avevo in mente chissà se riuscirò a riprodurlo nuovamente eheheh:-)confidiamo nel si e ne ho già in mente altri e diversi nella forma e nei colori...vi terrò aggiornate kiss