my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

venerdì 20 aprile 2012

la tatina imbufalita

Frustra putat, qui secum rationes putat=calcola male colui che fa i conti tra sé e sé...allusione al vecchio e mai demodé proverbio"chi fa i conti senza l'oste,gli convien farli 2 volte" e siccome in questa commedia grottesca e surreale l'oste sono io stai pur certo che i conti non torneranno mai e al SANDWICH dico no!meditavo e sono giunta alla conclusione che qui assistiamo ad un caso assai raro d'involuzione della specie e se ti proponessi a quark????conta,conta,conta...dovrei contare all'infinito per quietare la mia rabbia,che sale,che sale e divampa come un incendio e devasta quel pizzico di razionalità che ancor mi resta e son furente...sembro un treno a vapore sbuffo...nessuno può pianificare la mia vita,non so come fanno certe persone ad avere una simile presunzione...questo è,fino a prova contraria,un paese libero e democratico ed io libera son nata e libera resto,guai a minare la libertà individuale,la mia libertà...giù le mani ...scusate lo sfogo ma in me creatività e rabbia in questo periodo si mescolano,un insolito connubio direte voi la creatività è positività,è costruire,è sognare la rabbia è agli antipodi è distruttiva...si lo so ma,nel mio caso mi da la forza,la voglia di fare per mettere a tacere certe bocche che non dovrebbero emettere suoni
la tatina furente sotto un cielo nero

Nessun commento:

Posta un commento