my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

venerdì 22 agosto 2014

Ritorno alla normalità....

Riposti costumi e ciabatte si ritorna man mano alla solita routine fatta di doveri e cose da fare a rilento nel mio caso,ma purtroppo si ritorna...se potessi vivrei sempre all'ombra di una palma, indossando il minimo indispensabile(l'estate ha anche questo pregio per me che resto imbambolata per ore davanti all'armadio stracarico convinta di non aver niente da indossare) e sorseggiando latte di cocco o qualche strano intruglio tropicale rigorosamente analcolico(per chi non lo sapesse sono totalmente astemia)mentre il mio corpo assume un colorito sempre più vicino all'ambra la tintarella uniforme ha il potere ottico di rendere la pelle a prima vista più tonica e bella e poi elimina il fastidioso e doveroso utilizzo del fondotinta che messo in fretta la mattina sapendo di essere già in ritardo perché la sveglia non ti ha riportata in tempo dalla palma alla realtà,con una mano sul viso e l'altra intenta a fare altre mille cose fa solo danni e benefici estetici zero:-).L'estate mi ha regalato creativamente parlando una mania colorata:le fasce per capelli ne ho realizzate tante,tante ed ora che quest'estro mi è passato vi mostro alcune fasce che ho fotografato







Nessun commento:

Posta un commento