my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

martedì 31 luglio 2012

dove eravamo rimasti????

al mio trasloco....parentesi aperta e non ancora del tutto chiusa ancora qualche cosa da sistemare,qualche scatola ancora da svuotare il più è fatto e casa ormai ha le parvenze di una vera casa non ordinatissima ma,chi si accontenta gode conoscendo i tempi del coinquilino devo ritenermi già fortunata di così com'è adesso:-)...Ho recuperato tutta la mia attrezzatura creativa e tanti lavori sono già in corso(anzi un paio li ho terminati a giorni vi mostrerò il risultato)anche se il caldo ritarda l'intenzione di terminarli in breve tempo anche perchè come sapete la mia ultima passione sono gli amigurumi e le mie mani si rifiutano o quasi di armeggiare con lana ed uncino ehehe:-)....spiaggia,mare,no suoceri quanto mi piacerebbe ma per ora il mare lo vedo solo in cartolina le vacanze sono ancor lontanissime

posso quasi sentire l'odore della sabbia bagnata ed il mare che accarezza i piedi basta solo un pò di fantasia che ce vò???e poi con due bimbi lo scenario non è proprio cos' realistico per me
ecco ora lo è di più....molto di più ma,è così bello sognare