my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

venerdì 11 maggio 2012

un altro progetto amiguroso portato a termine

Era da un pò che mi ero innamorata di un pattern trovato girovagando in rete...innamorata pazza direi non tanto per la bellezza essendo un primitive non risalta agli occhi per quello ma,per il significato profondo che custodisce,per quello che rappresenta il pattern in questione è questo di annie's attic(la collana che pubblica questo e tanti altri pattern)dear to my heart

l'amigurumi in questione è quello in alto a dx(anche se ho intenzione di realizzarli tutti:-)!)ed ecco dopo il mio restyling com'è diventato

che cosa ne pensate non vi sembra più caruccio(il mio ovviamente)eheheh:-)???certo ha perso un pò del suo aspetto primitive ma a me piace tanto anche così!!!non credo che apporterò modifiche agli altri del clan son già belli così come sono poi staremo a vedere cosa combinerò con queste mani!!!