my misshobby

Compra le mie creazioni su Misshobby

lunedì 13 febbraio 2012

voglio mantener fede alle mie intenzioni

siiiiii questa volta è la volta buona me lo sento:-)....uno dei propositi del 2012 è essere presente nel mio blog,intrecciare una fitta rete di conoscenze con persone che condividono le mie stesse passioni ci riuscirà la vostra tatina????io lo spero moltissimo anche perchè che senso ha tenere solo per me le cose che realizzo???io credo che se non c'è condivisione non c'è crescita,i consigli,gli apprezzamenti,le critiche aiutano a crescere,a migliorare non trovate????detto questo vi saluto la mia padrona mi chiama,e già la mia piccola ha solo un anno ma quando vuole una cosa mostra di avere carattere e adesso vuole me....bisous
questi bimbi sorridenti da me realizzati a punto croce mi ricordano tantissimo la mia piccola padrona devo solo decidere che utilizzo farne avevo pensato ad un cuscino si accettano consigli

Nessun commento:

Posta un commento